UN SERRAMENTO IN LEGNO con una grande versatilità
La collezione COMPOL 68 è la finestra in legno per eccellenza: con il suo spessore da 68 mm è capace di ottenere un ottimo abbattimento termico ed acustico.
Si presta alla realizzazione di case a basso consumo energetico, a nuove abitazioni e ristrutturazioni, con l’utilizzo di vetrature adeguate per rispettare le diverse esigenze termiche.
Le finestre in legno della linea COMPOL 68 sono infissi versatili dal design moderno o classico. Per modificare lo stile dell’infisso è sufficiente cambiare il tipo di profilo.
Di serie le finestre in legno COMPOL 68 sono realizzabili con cornice fermavetro in vari stili: squadrata, arrotondata e in stile barocco.
La versione base della nostra finestra in legno COMPOL 68 è indicata per chi cerca un prodotto qualità/prezzo molto vantaggioso. Perfetta per la sostituzione di vecchi infissi in legno ma anche per nuove costruzioni.
Lo spessore dell’anta e del telaio di questo modello di finestra in legno è di mm 68 con doppia guarnizione termoacustica montata nel telaio, profilo per lo scarico dell’acqua nella parte inferiore in alluminio rivestito in legno.